Si dice che saper parlare in pubblico è un’arte ma noi psicologi crediamo che sia più un’abilità che si può acquisire e migliorare con la pratica.
Approcciarsi efficacemente ad un pubblico comporta lavorare sul proprio eloquio, sulla chiarezza del discorso, sulla scelta di parole adatte a dar valore al proprio messaggio, sulla postura e gestualità e anche sul modo di ascoltare e osservare le persone a cui ti rivolgi.
Abbiamo in serbo esercizi specifici con cui potrai affinare queste abilità mettendoti alla prova.

➥ Vantaggi per l'azienda:
➥ Vantaggi per i dipendenti:
➥ Vantaggi per l'azienda:
- Trasmettere un’immagine positiva dell’azienda
- Saper dar valore ai propri servizi
- Incremento della produttività
➥ Vantaggi per i dipendenti:
- Migliorare la propria comunicazione davanti a più persone
- Saper sfruttare le proprie risorse personali
- Supporto tra i dipendenti